Francesco e Angela non hanno avuto dubbi sul tema del loro giorno più bello. E così, ad accompagnarli, ecco le coppie delle storie più celebri: Peter Pan e Wendy, Lilly e il Vagabondo, Cenerentola e il Principe, Aladdin e Jasmine, la Bella e la Bestia.
Come nelle migliori fiabe, anche in questo giorno c’è stato un tripudio di romanticismo, a partire dai fiori: rose, peonie e margherite nelle delicate tonalità del rosa. L’intero allestimento, curato da Ciotola Banqueting, è stato caratterizzato da uno stile shabby con pizzi e delicati tessuti. Cornici e mobili d’epoca sono stati i protagonisti del Tableau Mariage.
Eleganti porcellane floreali hanno impreziosito la Mise en Place. Come segnaposto, una chiave per aprire i luoghi più intimi del cuore. La cena si è svolta all’aperto, nel giardino di una bellissima masseria, complice una calda sera d’estate.
Centinaia di candele hanno illuminato la serata, creando magiche atmosfere soprattutto nella parte finale del ricevimento con la Wedding Cake e lo Sweet Table.
Tante le sorprese riservate agli ospiti: come i giocolieri, le boccette di sapone per soffiare “le bolle della felicità” e un Photobooth per lasciare un divertente ricordo agli sposi.
WEDDING: FRANCESCO E ANGELA
BANQUETING: CIOTOLA BANQUETING
FLOWER DESIGN : CLOROFILLA
GRAPHIC DESIGN: EMANUELA CIOTOLA
LOCATION: MASSERIA OLIVOLA